La nostra azienda biologica
è certificata A.I.A.B.

 

Ben protetta da colline e campi, lontana dai rumori sgradevoli della città e vicina al centro storico di Lari, adagiata su uno dei suoi colli si estende la tenuta agrituristica “il Querceto”.

Estesa su ventisei ettari di campagna, è ricca di numerose aree boschive dove le tante piante, nella tarda primavera e nell’estate, si riempiono di fiori e di frutti rendendo l’aria colorata e magica.

Su uno di questi colli - che noi chiamiamo “poggi” - si trova il podere “La Vecchia Quercia”, corpo centrale e fiore all’occhiello di tutta la proprietà grazie alla sua posizione privilegiata che permette di allargare lo sguardo su tutta la tenuta.

La posizione isolata del complesso aziendale permette a chi decida di immergersi tra le sue bellezze di dimenticare la frenesia, la quotidianità e i rumori assordanti della città godendo della pace e della tranquillità di questi luoghi ameni.

Un pezzo di mondo com’era una volta dove fare passeggiate educative alla riscoperta della flora e della fauna tipiche della zona. Ed inoltre piscina e maneggio ad uso esclusivo dei clienti dell’agriturismo per rilassanti nuotate o cavalcate anche in percorsi guidati. (il maneggio è in costruzione)