La nostra azienda biologica
è certificata A.I.A.B.

 

 

Con la possibilità di scegliere fra cinque diversi appartamenti (due nel podere “La Vecchia Quercia” e tre nella casa Padronale), siamo certi di poter offrire l’ambiente appropriato ad ogni esigenza!

I locali, completamente arredati (camere, bagni, cucine e ripostigli) permettono di disporre del proprio tempo in assoluta libertà senza l’obbligo di rispettare tabelle od orari.

Gli alloggi sono indipendenti tra loro - seppur non manchi la possibilità di rendere comunicanti i due de “La Vecchia Quercia” - e dispongono tutti di un ampio parcheggio.

Grazie allo stile “Vecchio Toscano” o “rustico”, ogni stanza ha l’aspetto unico dei vecchi cascinali e il chiarore tipico dei caminetti accesi nelle sere d’inverno: una luce fioca e calda che illumina le sedie impagliate ed i tavoli in legno.

E, negli appartamenti della casa Padronale, si può persino godere dei soffitti a mezzane e travicelli, ricordo di un tempo in cui erano adibiti a stalle.
Tutti si affacciano sulla Tenuta e permettono di godere di una piacevole veduta.

Un’occasione unica per conoscere le nostre campagne e per poterne apprezzare la tranquillità ed il “verde fascino” all’interno di una perla naturale in cui mente e corpo riscoprono benessere e riposo.