La nostra azienda biologica
è certificata A.I.A.B.

 

...ma non solo questo, il punto ristoro permette di rifocillare, oltre che lo spirito, anche il corpo: i pranzi tipici della Toscana sono offerti in una cornice rurale di altri tempi!

E, grazie al forno a legna interamente in mattoni refrattari e all’utilizzo dei prodotti aziendali tutti rigorosamente BIOLOGICI, abbiamo recuperato i vecchi sapori della nostra tradizione purtroppo ormai sostituiti da prodotti di scarsa qualità e dal sapore artificiale.

“Tavolate” da cui ci si alza paghi e con quel sorriso soddisfatto che solo un buon pasto, accompagnato ad un ottimo vino, fa sbocciare.
E, se questo non fosse già abbastanza, ormai da vent’anni abbiamo messo a disposizione per i nostri clienti anche una macelleria aziendale “biologica” (certificazione A.I.A.B.), in cui, una volta al mese circa, è possibile acquistare la carne dei nostri maiali e vitelli (gli stessi che si vedono pascolare nei prati dell’azienda).

O, ancora, i polli ed i conigli, le anatre ed i piccioni e tutto quello che la fattoria è in grado di produrre autonomamente. Un punto vendita per chi intende coniugare una sana alimentazione con antichi e genuini sapori.
Da non dimenticare, poi, l’olio biologico dei nostri ulivi e la frutta dei ciliegi, dei cachi, dei peri e dei meli ben visibili sul poggio antistante la Tenuta.