La nostra azienda biologica
è certificata A.I.A.B.

 

In queste colline fioriscono ciliegeti, vitigni e oliveti, orgoglio e storia della nostra Toscana, quella tradizionale e contadina.
Un ambiente ben custodito fra le siepi naturali, rispettato ed amato, dove trovano rifugio varie specie animali autoctone e migratrici: lepri e volpi, passerotti e poiane, aironi ed anatre, cinghiali, daini e scoiattoli che convivono fianco a fianco con la mandria di bovini “limousine” che pascola libera per la proprietà.

Una sorta di oasi in cui riposare lo spirito dalle continue prevaricazioni di un mondo fin troppo frenetico e maltrattato. Un’area in cui gli animali possono nidificare e trovare il cibo per il sostentamento dei propri piccoli, senza correre il rischio di essere avvelenati dai prodotti chimici - diserbanti e fertilizzanti.

Crediamo ad un ambiente in cui l’uomo si è riappacificato con “Gaia” - la nostra terra - e che con essa ha iniziato uno sviluppo rispettoso e sostenibile.
È questo che da generazioni si tramanda nella nostra famiglia: il rispetto! Ed è in quest’ottica di valorizzazione delle risorse e della tradizione che il nostro impegno è rivolto a dimostrare come un “altro mondo” non solo sia possibile, ma già esista.

E, se ancora credete che si tratti solo di parole, non dovete far altro che venire a trovarci e verificare con i vostri occhi.